Dove Come Quando

Santuario di S.Vittoria

Il Santuario di S.Vittoria

 

Il 24 luglio 2011, alle ore 17.00, ci ritroveremo insieme agli amici e ai parenti per celebrare il nostro matrimonio!

Il posto prescelto è il Santuario di S.Vittoria, a Monteleone Sabino, in provincia di Rieti. Una chiesetta romanica piccola e accogliente, circondata dal verde e al fresco (speriamo!). E proprio per questo, le scarpe con i tacchi a spillo non sono la scelta più indicata!

Ecco qualche informazione utile per raggiungere il luogo:

Da Roma, prendete la diramazione A1 – Roma Nord e uscite a Fiano Romano. Da lì, seguite la SS4 Salaria in direzione Rieti, superate Osteria Nuova (attenzione all’autovelox fisso all’uscita del paese!

L'interno della chiesa

L'interno della chiesa

Rispettate il limite di 60km/h) e arrivate fino al km 56, dove troverete un’uscita a destra con l’indicazione del Santuario di S.Vittoria. L’uscita sulla Salaria non è segnalata benissimo, ma è la stessa di Casaprota quindi tenete quella come riferimento ideale.

Dallo svincolo proseguite dritto, seguendo i cartelli turistici per il Santuario, e dopo pochi km sarete a Monteleone Sabino. Superate il paese (c’è un bivio non segnalato, tenete la destra: costeggiare il cimitero vi farà capire che siete sulla strada giusta) e di lì a poco sarete giunti alla meta.  Il posto per parcheggiare è poco, quindi vi consigliamo di lasciare la macchina a bordo strada nelle immediate vicinanze.

Da qui, per arrivare all’agriturismo, sono circa 2 minuti in macchina.

Da Google maps il posto dove si trova il Santuario
(per chi volesse le coordinate da mettere nel navigatore, sono N 42.228009, E 12.870898)


Visualizzazione ingrandita della mappa

Responses

  1. bravi siete meglio della guida Michelin. Ora mi guardo il viaggio!


Lascia un commento